Coli, riapre l'ambulatorio medico grazie alla dottoressa Giuliana Rapacioli
Redazione Online
|3 anni fa

A voler dare l’annuncio è stata la direttrice del dipartimento di Cure primarie dell’Ausl,Anna Maria Andena
, al termine di un dialogo aperto con l’amministrazione comunale di Coli. Arrivata nella sala consiliare del paese, Andena ha spiegato che gli abitanti di Coli, ma anche i villeggianti o i proprietari di seconde case, potranno contare sull’ambulatorio medico finalmente riaperto, ogni martedì.
C’è anche una data per l’inizio del progetto: la dottoressaGiuliana Rapacioli
inizierà la sua attività a Coli l’11 aprile. Sarà parallela a quella dei medici di famiglia di ciascun abitante di Coli o turista.
Inoltre, per tentare l’apertura del bar ostello comunale di Coli, chiuso dal 2021, è in corso un dialogo con la cooperativa sociale “Magnifica” di Farini. Molti tra i presenti hanno sottolineato: “Un bar in un piccolo paese a volte conta più del medico”, auspicando una rapida soluzione e non solo estiva.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

