Falciata sulle strisce pedonali, coppia di anziani all’ospedale d’urgenza
Redazione Online
|7 anni fa

Versa in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita la coppia di anziani che ieri, sabato 20 aprile, è stata investita da un’auto a San Lazzaro poco prima della mezzanotte.
Stando alle ricostruzioni dell’accaduto, un uomo e una donna stavano attraversando sulle strisce pedonali la via Emilia nei pressi del Collegio Alberoni: una vettura li ha falciati, scaraventandoli ad alcuni metri di distanza. Sono stati condotti d’urgenza all’ospedale Guglielmo da Saliceto, gli agenti della polizia municipale si sono occupati dei rilievi di legge.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi







