Fermato con 3 grammi di marijuana e più di 2mila euro: albanese arrestato
Redazione Online
|8 anni fa

E’ finito in manette il 21enne albanese arrestato ieri, 11 maggio, da una volante della polizia di Piacenza ai Giardini Santa Franca, con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, che vive in città nella zona di Viale Dante e ha diversi precedenti, era in compagnia di un 31enne del Burkina Faso e, alla vista degli agenti, si è subito agitato, attirandone l’attenzione.
A questo punto, il giovane ha consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine 3 grammi di marijuana. Nel suo portafoglio sono stati trovati anche 2.050 euro in contanti: “Me li ha dati mia nonna” avrebbe affermato alla polizia che, successivamente, ha trovato sul telefono di ultima generazione appartenente al 21enne diverse fotografie che lo ritraevano con mazzette di banconote in mano, più ingenti quantitativi di marijuana. Verrà processato per direttissima.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

