Furto di abbigliamento, la municipale insegue e arresta un 36enne
Redazione Online
|5 anni fa

Un arresto è stato compiuto dalla polizia municipale di Piacenza nel pomeriggio di martedì 23 febbraio. Gli agenti, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno bloccato un uomo appena uscito da un negozio di abbigliamento di via XX settembre, dove aveva sottratto due capi del valore complessivo di 80 euro. I capi sono stati recuperati e restituiti al responsabile del punto vendita, mentre il giovane, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura per l’identificazione. Si tratta di un 36enne di nazionalità marocchina, residente in città. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

