Boato nella notte, bancomat fatto esplodere a San Nicolò
Utilizzata la tecnica della "marmotta". Il furto sarebbe ingente, anche se non è ancora stato quantificato. Analogo colpo a Casalpusterlengo qualche ora prima
Ermanno Mariani
|2 mesi fa

Bancomat fatto esplodere nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 aprile a San Nicolò. Sul posto sono intervenute le guardie giurate Sicuritalia e i carabinieri.
L'esplosione è avvenuta intorno alle 4.30. I ladri, tre o quattro persone, avrebbero utilizzato la tecnica della "marmotta". Il furto sarebbe ingente, anche se non è ancora stato quantificato. Le indagini sono in corso.
L'esplosione è avvenuta intorno alle 4.30. I ladri, tre o quattro persone, avrebbero utilizzato la tecnica della "marmotta". Il furto sarebbe ingente, anche se non è ancora stato quantificato. Le indagini sono in corso.
Nella stessa notte, verso l'1.30 un analogo colpo è avvenuto a Casalpusterlengo, dove lo sportello di prelievo del medesimo istituto di credito è stato fatto saltare in aria.
«I malviventi, in tutto quattro, che parlavano italiano, sono riusciti a fuggire con il forziere. Ancora da quantificare il bottino» è quanto riporta il sito del Cittadino di Lodi.
«I malviventi, in tutto quattro, che parlavano italiano, sono riusciti a fuggire con il forziere. Ancora da quantificare il bottino» è quanto riporta il sito del Cittadino di Lodi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento







