Due bancomat fatti saltare nella notte a Monticelli e Fiorenzuola, ladri in fuga
Redazione Online
|6 anni fa

Doppio assalto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio a Monticelli e Fiorenzuola, dove una banda di ladri ha fatto esplodere due bancomat. Il primo raid è avvenuto in via Martiri della Libertà a Monticelli, dove i malviventi hanno sventrato lo sportello di una filiale della Banca di Piacenza. Da una prima ricostruzione delle guardie giurate di Ivri e dei carabinieri di Caorso, subito giunti sul posto, pare che nulla sia stato trafugato. Poco dopo, i delinquenti hanno fatto esplodere il secondo bancomat, questa volta in Corso Garibaldi a Fiorenzuola. A saltare in aria è stato lo sportello della banca Intesa Sanpaolo. Anche in questo caso i ladri sono fuggiti a mani vuote. Ingenti i danni ad entrambe le strutture. Indagano i carabinieri di Fiorenzuola e Piacenza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento









