L'Assigeco Basket esonera Humberto Manzo
La decisione dopo la sconfitta di domenica contro Piazza Armerina, la terza in otto giornate nel campionato di Serie B Nazionale
Luca Ziliani
|7 mesi fa

Humberto "Beto" Manzo in panchina domenica scorsa contro Piazza Armerina, la sua ultima panchina con l'Assigeco
L'Assigeco Basket Piacenza ha esonerato l'allenatore Humberto "Beto" Manzo. L'allenatore argentino paga cara la sconfitta interna di domenica scorsa contro Piazza Armerina, primo ko interno e terzo totale nel campionato di Serie B Nazionale. I biancorossoblu occupano attualmente la decima posizione, con 10 punti, frutto di cinque vittorie. Un bottino ritenute evidentemente insufficiente per la dirigenza, che ha deciso di cambiare la guida tecnica. «La società - si legge nel comunicato ufficiale - desidera ringraziare il tecnico italo-argentino per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza in Assigeco, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera».
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

