Viaggiava su un'auto sottoposta a sequestro: 3mila euro di multa e confisca del mezzo
Redazione Online
|8 anni fa

Nel corso di controlli svolti nei pressi di via Marinai d’Italia, una pattuglia della Polizia Municipale ha proceduto alle verifiche su un’auto che, in seguito ad un esame più approfondito, risultava sprovvista della obbligatoria copertura assicurativa. A seguito di accertamenti approfonditi è emerso che il veicolo circolava nonostante fosse stato sottoposto a sequestro e mai dissequestrato. Il proprietario è stato quindi sanzionato per una somma pari a quasi 3mila euro, e l’auto sequestrata ai fini della confisca.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

