Campionati italiani di ballo, due coppie piacentine trionfano
Redazione Online
|10 anni fa


Sono piacentini i vincitori dei Campionati italiani di ballo da sala, le cui finali sono andate in scena a Rimini. Tiziana Gregori e Roberto Albasi, coppia nel ballo e nella vita, hanno conquistato il gradino più alto del podio dopo averlo sfiorato l’anno scorso quando arrivarono secondi mentre l’anno precedente si classificarono terzi. Un anno da incorniciare per la coppia piacentina che, oltre al trionfo nel ballo da sala, si è posizionata seconda nella specialità Combinata 6 balli.
Sono piacentini anche i campioni italiani 2015 per le danze standard, si tratta di Laura Fregoni e Simone Carrà di 19 e 23 anni, anche in questo caso coppia nel ballo e nella vita. Laura e Simone dopo aver vinto il circuito di Coppa Italia hanno coronato il loro sogno aggiudicandosi questo importante titolo Italiano.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

