"New Happy Dance": medaglie ai campionati italiani di danza sportiva
Redazione Online
|10 anni fa

È la seconda scuola di ballo italiana ad aver vinto più medaglie ai campionati nazionali di danza sportiva che si sono svolti a Rimini a metà luglio. Con ben sei coppie salite sul podio la “New Happy Dance”, diretta da vent’anni da Daniele Ubertini a Piacenza, si afferma nel panorama italiano dopo solo due stagioni di gare. A salire sul gradino più alto la coppia Tropeano-Battini che ballano il boogie woogie insieme da solo 12 mesi e già vincitori della coppa Italia, dei campionati regionali e ora dei nazionali nella categoria classe C over 35. Anche il giovanissimo duo Manzato-Anelli, 25 anni in due, ha raggiunto la prima posizione nel boogie, dopo essere stati incoronati, a gennaio, campioni italiani di rock n’roll.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi






