"Alla Besurica il marciapiede è sprofondato, il mio piede in una voragine"
Redazione Online
|5 anni fa

All’improvviso nel marciapiede si è aperta una voragine, e il suo piede è sprofondato giù. Ecco quanto accaduto a una piacentina che l’altro giorno – come segnalato alla nostra redazione – stava passeggiando nel quartiere Besurica, in via Marzioli, vicino al campo giochi. “Ho avuto la brillante idea – dice con ironia – di evitare di calpestare un tombino per paura di sentirmelo cadere sotto i piedi, e invece l’asfalto accanto si è crepato e la mia gamba è finita in una buca profonda almeno venti centimetri, corrispondente al canale di scolo della strada”.
La cittadina, inevitabilmente, si è fatta male: “Mi sono sbucciata la gamba, ed è andata bene… Ma bisognerebbe garantire la sicurezza dei residenti anche e soprattutto in questi dettagli urbani”.
La cittadina, inevitabilmente, si è fatta male: “Mi sono sbucciata la gamba, ed è andata bene… Ma bisognerebbe garantire la sicurezza dei residenti anche e soprattutto in questi dettagli urbani”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

