Cade con la moto da enduro sulle colline di Obolo, ferito un 63enne
Redazione Online
|5 anni fa

Un 63enne di Monticelli è rimasto ferito durante una escursione con la sua moto da enduro, che stava facendo assieme a due amici intorno alle colline di Gropparello. L’uomo, arrivato nei pressi del cimitero di Obolo, ha urtato contro un tronco ed è caduto rovinosamente a terra battendo addome e bacino. Gli amici hanno contattato il 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza, la squadra Monte Alfeo del Soccorso alpino e speleologico. Il personale ha immobilizzato il paziente sulla barella e lo ha trasportato in strada dove ad attenderlo c’era l’ambulanza che lo ha condotto all’ospedale di Piacenza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi






