Doppia caduta sul Penice e ad Agazzano: motociclisti seriamente feriti
Redazione Online
|5 anni fa

Due motociclisti sono rimasti feriti in altrettanti incidenti stradali avvenuti nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 luglio.
Il primo e più grave è avvenuto sulla provinciale del Passo Penice: alcuni passanti hanno trovato una moto a terra, con il guidatore riverso sull’asfalto. Hanno quindi chiamato i soccorsi, sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e anche l’elisoccorso da Parma, che ha portato l’uomo all’ospedale parmense, in condizioni gravi a causa dei traumi.
Il primo e più grave è avvenuto sulla provinciale del Passo Penice: alcuni passanti hanno trovato una moto a terra, con il guidatore riverso sull’asfalto. Hanno quindi chiamato i soccorsi, sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e anche l’elisoccorso da Parma, che ha portato l’uomo all’ospedale parmense, in condizioni gravi a causa dei traumi.
E’ stato trasportato all’ospedale di Piacenza dall’eliambulanza arrivata da Milano, invece, il piacentino di 46 anni che è caduto con la moto a Campogrande di Agazzano, mentre percorreva con la moto strada Lische. Per il centauro ferite serie, mentre per la donna che era con lui solo qualche botta, oltre a un grande spavento.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





