Schianto in moto, grave centauro 37enne. A Parma in elicottero
Redazione Online
|5 anni fa

Mentre in Valtrebbia non si sono registrati incidenti degni di nota, al contrario di quanto accaduto nelle precedenti domeniche estive, un grave episodio si è invece registrato a Castelvetro nel primo pomeriggio. Per cause da accertare, in via Stazione, un centauro di 37 anni, residente a Villanova, è rimasto gravemente ferito dopo lo schianto susseguente alla perdita del controllo della motocicletta che stava conducendo. Un trauma cranico piuttosto importante che ha indotto la centrale operativa del 118 a spedire sul posto il servizio di elisoccorso: il velivolo ha così caricato il ferito e lo ha condotto all’ospedale di Parma. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche la Pubblica Assistenza di Monticelli, l’auto medica di Roveleto e i carabinieri di Villanova e Monticelli.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

