SS45, sbanda con la moto per evitare un capriolo. Altra caduta a Quadrelli
Redazione Online
|10 anni fa

Con il bel tempo iniziano le escursioni motociclistiche nelle vallate e, purtroppo, anche le cadute. Due casi, a distanza di pochi chilometri e pochi minuti l’uno dall’altro, si sono verificati nel pomeriggio in Valtrebbia.
Il primo a Quadrelli di Travo, dove un motociclista è scivolato sull’asfalto cadendo con la sua due ruote.
Il secondo a Dolgo, sempre nel comune della media Valtrebbia, dove due centauri, per evitare un capriolo sbucato all’improvviso sulla carreggiata, hanno sbandato finendo a terra. Fortunatamente solo lievi ferite per uno dei due. Danni più consistenti, invece, per la moto, finita contro il guard-rail.
Il secondo a Dolgo, sempre nel comune della media Valtrebbia, dove due centauri, per evitare un capriolo sbucato all’improvviso sulla carreggiata, hanno sbandato finendo a terra. Fortunatamente solo lievi ferite per uno dei due. Danni più consistenti, invece, per la moto, finita contro il guard-rail.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

