Coppa Italia, il Nibbiano torna spietato. Agazzanese ok
Eccellenza - Il Fiorenzuola si rimette in carreggiata dopo la scoppola di domenica
Redazione Online
|9 mesi fa

La sfida tra la Pontenurese e il Nibbiano
Il Nibbiano&Valtidone che torna macchina da gol, l’Agazzanese che si conferma in un ottimo momento di forma, il Fiorenzuola che si rimette in carreggiata dopo la scoppola di domenica.
Questi i verdetti del secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza che si è giocato ieri sera.
Nel girone A, il Nibbiano è passato con autorità sul campo della Pontenurese: gara decisa già nel primo tempo con le reti di Garcia Boix, Piscicelli e Carrasco. Un 3-0 che non cambia nel la ripresa. Un gol di Bragalini e uno di Carella permettono all’Agazzanese di superare la Bobbiese.
In classifica, Nibbiano a 6, Agazzanese e Pontenurese 3, Bobbiese 0.
Nel girone B, invece, il Fiorenzuola con un gol del giovane Censi ha espugnato il campo del Salsomaggiore, mentre nell’altra sfida il Brescello Piccardo ha vinto per 4-3 sul terreno della Fidentina Borgo San Donnino.
In classifica, Fiorenzuola e Brescello a 4 punti, Salsomaggiore 3, Fidentina 0.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

