Fiorenzuola decimato: «Ma sono sicuro che chi c’è farà bene»
Oggi debutto in Coppa di Eccellenza sul campo del Brescello anche per Fiorenzuola di mister Araldi
Redazione Online
|10 mesi fa

La rosa del Fiorenzuola - © Libertà/Claudio Cavalli
Debutto ufficiale anche per il Fiorenzuola, inserito nel girone 2 della Coppa di Eccellenza. I ragazzi di mister Nicolò Araldi saranno impegnati alle 17.30 sul campo di Castelnovo Sotto contro il Brescello. L’altra sfida sarà FidentinaBorgo-Salsomaggiore.
«Arriviamo alla prima gara che conta davvero risicati come numero - commenta Araldi - viste le assenze per infortunio di Antenucci, Zucchini, Bandaogo, Postiglioni, Lori e Maroadi, a cui si aggiunagono quelle dei febbricitanti Pertica e Borrelli. Scaralata ha fatto un solo allenamento, Forte ha firmato da due giorni. Ma sono certo che chi ci sarà, farà bene, perché in queste settimane ho visto lo spirito giusto».
«Arriviamo alla prima gara che conta davvero risicati come numero - commenta Araldi - viste le assenze per infortunio di Antenucci, Zucchini, Bandaogo, Postiglioni, Lori e Maroadi, a cui si aggiunagono quelle dei febbricitanti Pertica e Borrelli. Scaralata ha fatto un solo allenamento, Forte ha firmato da due giorni. Ma sono certo che chi ci sarà, farà bene, perché in queste settimane ho visto lo spirito giusto».
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

