Il campo va sott'acqua: «Ma Agazzanese-Nibbiano si giocherà»
Il maltempo di ieri ha provocato pesanti allagamenti ad Agazzano, ma la società assicura che per il big match sarà tutto sistemato
Mariangela Milani
|1 anno fa

Un fiume di acqua e fango ha invaso il campo sportivo di Agazzano. In seguito alla bomba d'acqua di ieri pomeriggio, la parte bassa del paese è stata inondata. A farne le spese, in modo particolare, è stato il campo da calcio. Nel giro di pochi minuti sia il terreno di gioco, sia gli spogliatoi sono stati completamente allagati. Per fortuna quando il nubifragio è passato l'acqua ha iniziato subito a defluire. «Quel che è certo – ci tengono a sottolineare il presidente dell'Agazzanese Riccardo Groppalli e il direttore sportivo Francesco Ghidini – è che qui domenica si giocherà». L’attesa partita Agazzanese-Nibbiano, big match della penultima giornata di Eccellenza, è cioè confermata. «Entro domenica – assicurano i due dirigenti – qui sarà di nuovo tutto in ordine, come sempre».
Problemi si sono verificati anche in altre parti del paese, come piazza Europa, anch'essa invasa da acqua e fango.
Problemi si sono verificati anche in altre parti del paese, come piazza Europa, anch'essa invasa da acqua e fango.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi





