Camion perde il carico di terriccio all'imbocco di Piacenza sud
Redazione Online
|6 anni fa

Disagi all’ingresso del casello autostradale di Piacenza Sud a causa della perdita del carico da parte di un camion che trasportava terriccio.
Per cause al vaglio della polizia municipale, dal rimorchio sono caduti numerosi sacchi, che hanno invaso la rotaroria tra la fine della tangenziale, l’imbocco della A1 e via Leccacorvi.
Per cause al vaglio della polizia municipale, dal rimorchio sono caduti numerosi sacchi, che hanno invaso la rotaroria tra la fine della tangenziale, l’imbocco della A1 e via Leccacorvi.
Traffico difficoltoso e intervento di Sicurezza&Ambiente per il ripristino della sede stradale.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

