Individuato e denunciato l'autore della violenta aggressione a Bisceglia
Redazione Online
|3 anni fa

La Squadra Mobile della questura ha individuato l’autore della pesante aggressione avvenuta ieri al Capitolo ai danni di Vito Paolo Bisceglia, l’uomo che aveva eletto la fermata del bus come sua dimora temporanea. Si tratta di un sessantenne piacentino, denunciato per lesioni gravissime.
Inoltre, con provvedimento del questore, all’uomo sono state ritirate le armi legittimamente detenute. Infine, la Divisione Anticrimine della Questura ha proceduto a notificare il cosiddetto Daspo Willy, inibendogli l’accesso agli esercizi pubblici insistenti nella zona della violenza, per la durata di anni due.
Sembrerebbe che alla base dell’aggressione vi siano futili motivi.
Bisceglia è ancora ricoverato in ospedale in condizioni gravi.
Inoltre, con provvedimento del questore, all’uomo sono state ritirate le armi legittimamente detenute. Infine, la Divisione Anticrimine della Questura ha proceduto a notificare il cosiddetto Daspo Willy, inibendogli l’accesso agli esercizi pubblici insistenti nella zona della violenza, per la durata di anni due.
Sembrerebbe che alla base dell’aggressione vi siano futili motivi.
Bisceglia è ancora ricoverato in ospedale in condizioni gravi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

