Violenta aggressione all'uomo che viveva alla fermata dell'autobus
Redazione Online
|3 anni fa

Brutale aggressione ieri al Capitolo.
A finire in rianimazione è stato Vito Paolo Bisceglia, 59 anni, salito alla ribalta nei giorni scorsi per una singolare protesta: acquistata una casa all’asta e nell’impossibilità di entrarci per il rifiuto degli occupanti di andarsene, aveva allestito la sua camera da letto alla fermata del bus.
Misteriosi i motivi dell’aggressione che è avvenuta verso le 14.00 e che a quanto pare ha avuto parecchi testimoni. Bisceglia ha subito l’asportazione della milza e la frattura di vertebre e costole.
A finire in rianimazione è stato Vito Paolo Bisceglia, 59 anni, salito alla ribalta nei giorni scorsi per una singolare protesta: acquistata una casa all’asta e nell’impossibilità di entrarci per il rifiuto degli occupanti di andarsene, aveva allestito la sua camera da letto alla fermata del bus.
Misteriosi i motivi dell’aggressione che è avvenuta verso le 14.00 e che a quanto pare ha avuto parecchi testimoni. Bisceglia ha subito l’asportazione della milza e la frattura di vertebre e costole.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

