Chiusa da Anas la casa cantoniera ristrutturata dai cittadini di Ottone
Redazione Online
|11 anni fa

L’Anas ha messo il lucchetto alla casa cantoniera restaurata dai cittadini di Ottone. E’ finita infatti con uno striscione strappato e buttato nel fiume la protesta degli ottonesi sulla statale 45. Solo due settimane fa, i rappresentanti dell’associazione Ottone XXV Aprile, con l’Osservatorio della Valtrebbia e l’amministrazione comunale, erano scesi in strada iniziando il restauro della casa cantoniera al confine con la genovese Gorreto: l’obiettivo era quello di creare un rifugio, con una stufa, un tavolo e un punto acqua, a disposizione degli utenti della strada. Ma Anas ha chiuso la casa e la reazione della vallata non ha tardato a farsi sentire.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

