Si allontana da una casa famiglia: 50enne ritrovato dalla municipale
Redazione Online
|11 anni fa

Nella serata di ieri, la centrale operativa della polizia municipale di Piacenza ha ricevuto la segnalazione della presenza, nei pressi della stazione ferroviaria, di un uomo sulla cinquantina in apparenti condizioni di smarrimento. La pattuglia inviata sul posto ha ritrovato il cittadino in evidente stato confusionale e privo di documenti.
Gli operatori della polizia municipale hanno appurato che la persona si era allontanata da una casa famiglia nei pressi di Bologna e lo hanno accompagnato al Pronto Soccorso dove, più tardi, un’educatrice è giunta per riaccompagnarlo nella struttura di accoglienza.
Gli operatori della polizia municipale hanno appurato che la persona si era allontanata da una casa famiglia nei pressi di Bologna e lo hanno accompagnato al Pronto Soccorso dove, più tardi, un’educatrice è giunta per riaccompagnarlo nella struttura di accoglienza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

