Apre il parcheggio di viale Dante, ma nelle prime ore posteggia solo un’auto
Redazione Online
|11 anni fa

Dopo alcuni rinvii ha aperto i battenti questa mattina alle 7.30 il nuovo parcheggio di viale Dante, realizzato nel cortile dell’ex caserma dei pompieri.
Soltanto un’auto però si è presentata alla cassa per ritirare il biglietto. Erano le 9.33, poi nessun altro automobilista ha scelto di posteggiare in uno degli 85 spazi a disposizione.
L’indicazione è presente all’esterno su entrambi i lati della carreggiata ma, al momento, i piacentini sembrano preferire i posteggi lungo la strada.
Il parcheggio è custodito e a pagamento. Al termine dei lavori a fine ottobre saranno 100 i parcheggi a disposizione.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

