Paesi in festa intorno all'antenna. "A Ceci e Dezza i telefonini ora squillano"
Redazione Online
|2 anni fa

L’antenna del 4G installata nei pressi di Dezza di Bobbio – valore 110mila euro – è stata accolta da una festa che si è estesa fino a Ceci. Finalmente i telefonini squillano. Dopo la benedizione al traliccio da parte di don Mario Poggi, il sindaco Roberto Pasquali ha ringraziato Vodafone e Inwit per aver realizzato quello che ha definito “un sogno”. Maccheroni di tradizione bobbiese per tutti e partite a calciobalilla per festeggiare l’accensione.
Completamente diversa la situazione in pianura, dove a Quarto l’installazione dell’ultima antenna è accolta invece dall’ipotesi di una raccolta firme dei residenti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi




