Il “killer dei tigli” in tribunale scende a patti col Comune e risarcisce 4.700 euro
Due anni fa aveva causato la morte di due piante a Rivergaro. Ora la transazione. Il risarcimento in cambio del ritiro della querela
Cristian Brusamonti
|3 mesi fa

Le perizie e le potature nel viale-simbolo di Rivergaro
Due anni fa aveva deliberatamente ucciso due esemplari di tigli nei pressi della sua abitazione, prima perforandone il tronco e poi versandoci dentro qualche sostanza tossica. E adesso che la vicenda è finita in tribunale, il “killer” delle piante ha scelto di venire a patti con il Comune di Rivergaro: per non incappare in una probabile condanna per danneggiamento e pagare un pesante risarcimento, il responsabile ha scelto di pagare subito circa 4.700 euro in cambio della remissione di querela. E in municipio, preso atto del ravvedimento dell’uomo, hanno scelto di accettare.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

