Ingegneri, geometri, architetti e agronomi contro la crisi dell'edilizia
Redazione Online
|11 anni fa

Sono anni che il mondo dell’edilizia sta soccombendo sotto i colpi della crisi e così gli ordini tecnici piacentini hanno deciso di far fronte comune per tentare di sopravvivere insieme durante questo periodo nero. Stamattina i quattro presidenti dei rispettivi ordini degli architetti, geometri, ingegneri e agronomi si sono ritrovati davanti ai giornalisti per annunciare collaborazioni, alleanze e sinergie per risparmiare sui costi burocratici e fiscali. Creare nuove figure professionali come il Project manager e incentivare la condivisione degli spazi professionali sono i primi passi che gli oltre 2.000 membri degli albi piacentini dovrebbero fare per lottare contro la crisi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

