“T'al digh in piasintëin”, ecco le nuove magliette della solidarietà
Magliette targate Bulla, Gruppo Libertà e Australian per sostenere Croce bianca, Croce rossa e gli Hospice di Piacenza e Borgonovo
Gabriele Faravelli
|1 settimana fa

La presentazione delle nuove magliette della solidarietà
Piazza Cavalli, Duomo, Palazzo Farnese, Basilica di Sant'Antonino e Ponte Gobbo di Bobbio, accompagnati dalla canzone “T'al digh in piasintëin”. Ecco le nuove magliette della squadra della solidarietà targate Bulla, Gruppo Libertà e Australian: sono già disponibili nei negozi di Bulla e a disegnarle è stata la giornalista Sabrina Coronella, ispirata da luoghi simbolo di Piacenza e provincia.
Il ricavato delle vendite servirà ancora per sostenere gli Hospice di Piacenza e Borgonovo, e le sezioni di Piacenza di Croce Bianca e Croce Rossa.
Il nuovo stock è stato presentato allo Spazio Rotative di Libertà e ha avuto la “benedizione” del vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio monsignor Adriano Cevolotto. L'iniziativa si è rivelata vincente fin da subito, come ha evidenziato il presidente del Gruppo Libertà Alessandro Miglioli «e ora abbiamo pensato di rinnovarla per portare in giro la solidarietà con un sorriso, augurandoci che altri seguano il nostro esempio per fare del bene».
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

