Lavori nelle stazioni, disagi per i pendolari tra Lodi e Piacenza
Gli utenti si sono lamentati per la mancanza di comunicazione chiara e per gli inevitabili ritardi sulla tratta, che hanno superato i 30 minuti

Danilo Di Trani
|2 settimane fa

Inizio della settimana complicato per pendolari e viaggiatori. Diversi disagi sul trasporto ferroviario tra Milano e Bologna. A causa di una sessione di lavori sulla tratta - che interessano le stazioni di Secugnago, Tavazzano e Codogno - i passeggeri in partenza da Milano sono dovuti scendere tutti a Lodi per prendere gli autobus sostitutivi per proseguire verso Piacenza e le mete successive.
Gli utenti si sono lamentati per la mancanza di comunicazione chiara e per gli inevitabili ritardi sulla tratta, che hanno superato i 30 minuti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi










