Negano l'accesso in discoteca a giovani ubriachi: buttafuori aggrediti. Volano transenne
Redazione Online
|3 anni fa

Vietano l’ingresso in discoteca ad alcuni ragazzi ubriachi e vengono aggrediti. È quanto accaduto ieri sera ai buttafuori di una discoteca a Castel San Giovanni. Le guardie del locale avevano impedito l’accesso a quattro giovani in stato alterato – così fanno sapere i militari – dunque sono state spintonate e prese a pugni, pur non riportando alcuna ferita. Due ragazzi, inoltre, hanno lanciato le transenne verso il portone della discoteca, per poi allontanarsi in auto.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

