Al Jolly2 presentato "Il fronte interno", un viaggio nella povertà del nostro Paese
Redazione Online
|4 anni fa

Al Jolly2 di San Nicolò, in una mattinata molto partecipata, la regista Paola Piacenza e il giornalista Domenico Quirico hanno presentato il loro documentario “Il fronte interno – Un Viaggio in Italia con Domenico Quirico”, un evento che fa parte del “Premio Cat 2022” organizzato dai Cinemaniaci: un film sul presente, sul quotidiano di un paese in sofferenza, una riflessione sulla politica, e anche un viaggio alla ricerca del reale e di quel che resta della nostra umanità, che ci riporta davanti agli occhi qualcosa che conosciamo ma che dovremmo avere sempre in mente.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

