Elezioni Ferriere, Oppizzi: «Vogliamo riaprire l'ambulatorio pediatrico»
Appuntamento al voto domenica 24 e lunedì 25 maggio

Marco Vincenti
|1 mese fa
Ripristinare l’ambulatorio pediatrico, creare con l’Ausl un servizio per le cronicità e i bisogni occasionali, realizzare soluzioni abitative per anziani e fragili. Solo alcune delle priorità in ambito sanitario per la lista civica "Ferriere radici e futuro" che sostiene la ricandidatura di Carlotta Oppizzi.
«Supporto e collaborazione con la Pubblica assistenza Val Nure, apertura di un nuovo punto salute, riaprire l'ambulatorio pediatrico e grande attenzione rivolta ad anziani e fragili del territorio» evidenzia la sindaca uscente.
Appuntamento al voto domenica 24 e lunedì 25 maggio.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

