“Piacenza non ha numeri da zona rossa, ma ci metterebbe in sicurezza”
Redazione Online
|5 anni fa

“Piacenza vive una situazione favorevole. La sanità funziona, i cittadini rispettano le regole e per fortuna non siamo toccati dalla variante inglese. Il nostro territorio non ha i numeri da zona rossa, ma di certo questo provvedimento ci metterebbe in sicurezza e ci permetterebbe di affrontare la ripresa con più tranquillità. Piacenza è circondata da province in pessime condizioni, siamo appesi a un filo”. Così il direttore generale dell’Ausl di Piacenza Luca Baldino ha commentato l’ipotesi di un’ulteriore stretta nazionale alle misure anti-Covid.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

