Cagnolina scomparsa, collare trovato a Castell'Arquato: "Chi sa qualcosa, parli"
Redazione Online
|1 anno fa

A Castell’Arquato continua la ricerca di Camilla, la cagnolina di due anni scomparsa il 2 gennaio da una casa a Borla. L’appello lanciato dalla proprietaria Giorgia Varani ha sensibilizzato diversi cittadini: in tanti, sulle tracce della cagnolina, l’hanno cercata tra i boschi, i campi e aree limitrofe alla località dell’alta Val d’Arda.
Nei giorni scorsi proprio un arquatese ha contattato le guardie zoofile Enpa informandole di aver trovato in paese un collarino rosso, incisi i numeri di telefono e il suo nome: “Abbiamo accertato che il collarino appartiene a Camilla. Dopo aver parlato con i suoi proprietari, i quali la stanno ancora cercando e non hanno perso le speranze, e visto anche il risultato dato dai cani molecolari che perdono le tracce della cagnolina a poche decine di metri da casa, pare ovvio allargare il “punto di vista” delle ricerche, perché presumibilmente Camilla è stata portata via da qualcuno; quindi, non si è persa”, spiega il capo nucleo Enpa Michela Bravaccini.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

