Sarmato, tira dritto alla rotonda: pali divelti e auto in fiamme. Ferito 30enne
Redazione Online
|11 anni fa

Auto in fiamme dopo l’incidente. E’ successo intorno alle 4.40 di questa mattina. Un’auto proveniente da Piacenza e diretta a Castelsangiovanni ha tirato dritto alla nuova rotonda sulla via Emilia a Sarmato, all’altezza del cantiere dell’ex Eridania.
La vettura si è ribaltata, ha divelto i pali della segnaletica e ha preso fuoco. Al volante un 30enne residente nel pavese, ferito e trasportato all’ospedale di Piacenza.
Ancora da chiarire le cause del sinistro, ora al vaglio dei carabinieri. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelsangiovanni.
La vettura si è ribaltata, ha divelto i pali della segnaletica e ha preso fuoco. Al volante un 30enne residente nel pavese, ferito e trasportato all’ospedale di Piacenza.
Ancora da chiarire le cause del sinistro, ora al vaglio dei carabinieri. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelsangiovanni.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi




