I piacentini rientrano dalle vacanze: "Tra rincari e bollette l'inverno fa paura"
Redazione Online
|3 anni fa

Le vie del centro che tornano a popolarsi, nell’aria una sottile malinconia: l’estate sta lentamente volgendo al termine. I piacentini fanno rientro dalle ferie, molti di loro hanno trascorso un’estate serena. Che sia mare, montagna, o anche semplicemente a due passi da casa poco importa: le ferie, soprattutto oggi, sono fondamentali, anche a costo di fare qualche sacrificio. Tuttavia, dopo l’aria di mare e la tintarella filtra più di qualche preoccupazione. Nubi scure all’orizzonte minacciano tempesta. Il timore dei rincari, le bollette alle stelle e soprattutto una domanda: l’inverno come sarà? Lo abbiamo chiesto ai piacentini.
INTERVISTE DI MARCELLO TASSI
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

