Fipe Piacenza, il nuovo presidente è Roberto Carbonetti. Ecco il consiglio
Redazione Online
|3 anni fa

Il nuovo presidente provinciale di Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) è Roberto Carbonetti, già vicepresidente nazionale del sindacato di discoteche e sale da ballo. Il vicepresidente è Carlo Becciu, imprenditore della ristorazione. E’ quanto stabilito nell’ultima assemblea dell’associazione di categoria.
Il consiglio direttivo di Fipe per il prossimo quinquennio è composto da Michele Balocchi, Massimiliano Covini, Renato Crenna, Claudio Giovilli, Eugenia Maserati, Mihaela Stan e Alessandro Villa. Sono inoltre invitati permanenti ai lavori del consiglio gli associati Marco Cavelli e Diletta Corradi. Carbonetti succede a Cristian Lertora, che nei mesi scorsi ha lasciato Fipe in aperta polemica con la presidenza provinciale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

