Fuga di monossido, famiglia in ospedale. Intossicato anche un bambino
Redazione Online
|5 anni fa

Gli infermieri del 118 sono accorsi in un’abitazione per un malore che aveva colto un bambino di pochi anni e non appena hanno messo piede nell’appartamento, l’apparecchio per la rilevazione del monossido di carbonio ha cominciato a suonare. E’ accaduto in serata in via Quaglia, fra via Conciliazione e via Farnesiana. Un’intera famiglia composta da quattro persone è stata portata all’ospedale. Il più grave è parso il bambino che ha perso conoscenza, ma fortunatamente si è subito ripreso ed è stato giudicato fuori pericolo. Sul posto un’automedica del 118, un’autoambulanza della Croce Rossa e l’autoambulanza della pubblica di Lugagnano che si trovava in città per altri servizi e che è stata dirottata in via Quaglia. Sono intervenuti anche gli agenti della volante di polizia per i rilievi del caso e i carabinieri, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco. All’origine della fuga di monossido pare vi sia un malfunzionamento della caldaia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

