Capo della polizia riconosce la bici rubata: denunciati due stranieri
Redazione Online
|11 anni fa

Il capo pattuglia di una volante della polizia ha riconosciuto la sua bicicletta rubata la sera precedente tra via Primogenita e via Capra: nei guai sono finiti due stranieri, un senegalese classe ’81 e un tunisino dell’86, denunciati per incauto acquisto. I due si sono infatti giustificati dicendo che stavano acquistando in quel momento la bicicletta da una terza persona, un marocchino, che è scappato alla vista della polizia. La questura ha trattenuto i due perché non avevano con loro nessun documento d’identità. la loro posizione è al vaglio dell’ufficio immigrazione.
Anche un’altra piacentina ha riconosciuto la sua due ruote ai giardini Margherita: in sella c’era un romeno identificato e denunciato dai carabinieri.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

