Colpo in sala giochi, ma dopo l'inseguimento abbandonano il bottino
Redazione Online
|12 anni fa

Hanno messo a segno il furto in una sala giochi cittadina, situata in via I° Maggio ma, intimoriti dall’intervento delle forze dell’ordine, hanno abbandonato veicolo e refurtiva per fuggire a piedi nei campi. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 5 e a lanciare l’allarme è stata una guardia giurata dell’Ivri, che ha intercettato l’allarme antifurto del locale.
I malviventi, tre persone con il volto coperto dal passamontagna, sono riusciti a forzare con un piede di porco la porta d’ingresso della sala slot, hanno caricato la macchina cambiamonete su un veicolo e hanno iniziato la corsa in automobile. L’inseguimento è durato alcuni minuti, ma la banda è riuscita a sfuggire alle pattuglie di Ivri e delle volanti, salvo poi abbandonare l’autovettura e la refurtiva, in zona San Nicolò. Sul caso indaga la polizia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

