Giulia Gardani è tornata a Piacenza, ad accoglierla gli amici del Circolo Farnesiana
Redazione Online
|2 anni fa

Giulia Gardani non poteva che scegliere il campo da tennis del Circolo Farnesiana per il suo primo ritorno a Piacenza dopo la terribile vicenda che l’ha suo malgrado vista protagonisti assieme al marito Matteo Maj. Nell’agosto scorso, i due, in viaggio di nozze a New York, furono travolti da un’auto guidata da una donna con problemi psichiatrici, che diresse volontariamente la vettura sulla folla.
Da allora è iniziato per la coppia un vero e proprio calvario. L’uomo riportò serie ferite a una gamba, mentre lei un grave trauma alla colonna vertebrale che la costrinse prima a un delicato intervento chirurgico e poi a una lunga riabilitazione, tutt’ora in corso a Milano.
Ma appena le è stato possibile è tornata a Piacenza, sul suo amato campo da tennis: la 35enne, infatti, è istruttrice federale proprio alla Farnesiana, dove c’erano gli amici del Circolo ad accoglierla e a farle forza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

