Expo: Piazzetta Piacenza, ok all'acquisto per mezzo milione di euro
Redazione Online
|12 anni fa


L’assemblea dell’Associazione Temporanea di Scopo ha affidato questa sera al presidente Silvio Ferrari il mandato di firmare lunedì prossimo, 27 gennaio, davanti a Diana Bracco, l’acquisto della Piazzetta Piacenza (450mila euro più Iva) dentro gli spazi espositivi. Il via libera arriva con 13 voti a favore e 5 astensioni legate al fatto che i tempi stretti non hanno consentito ai soggetti di relazionare ai propri associati. L’Ats sarà il soggetto fiscale che risponderà del contratto, e verrà aperta una partita Iva. La Camera di Commercio ha approvato la linea indicata dal presidente Giuseppe Parenti su questa scelta.
Il 14 febbraio sarà presentato il masterplan con i vari progetti di valorizzazione del territorio in vista di Expo raccolti dai numerosi tavoli di lavoro.
Il 14 febbraio sarà presentato il masterplan con i vari progetti di valorizzazione del territorio in vista di Expo raccolti dai numerosi tavoli di lavoro.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

