Alberi abbattuti dal vento e 200 utenze senza elettricità nella zona di Calendasco
Redazione Online
|6 anni fa

La terribile ondata di maltempo che ha sferzato la nostra provincia nel pomeriggio ha provocato la caduta di alcuni alberi nella zona tra Santimento e Calendasco. Fortunatamente nessuno è stato colpito o travolto, anche se il pericolo, vedendo la stazza della pianta crollata sulla carreggiata, è stato davvero molto grande.
I vigili del fuoco e la polizia dell’Unione Comuni Bassa Val Trebbia e Val Luretta sono intervenuti tempestivamente e hanno liberato le strade, ripristinando la viabilità e le condizioni di sicurezza.
I vigili del fuoco e la polizia dell’Unione Comuni Bassa Val Trebbia e Val Luretta sono intervenuti tempestivamente e hanno liberato le strade, ripristinando la viabilità e le condizioni di sicurezza.
Proprio un albero caduto su un cavo ha provocato il black out per circa 200 utenze tra Soprarivo e Boscone di Calendasco, come ha informato il sindaco Filippo Zangrandi. Tecnici Enel al lavoro per sistemare la situazione. Pianta abbattuta dal maltempo anche nel piazzale della piscina.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi




