Sbanda con la moto e finisce fuori strada, ferito centauro di 57 anni
Redazione Online
|5 anni fa

Sono serie (ma non corre pericolo di vita) le condizioni del motociclista di 57 anni rimasto coinvolto questo pomeriggio, giovedì 17 settembre, in un incidente stradale a Monticelli. Stando a quanto raccolto il centauro, poco prima delle 18.00, avrebbe perso il controllo del suo mezzo mentre stava percorrendo via argine San Giorgio, nei pressi del paese. Dopo essere finito fuori strada, l’uomo (di San Nazzaro) è caduto a terra. Sul posto, oltre alla Pubblica assistenza di Monticelli, è intervenuta anche l’eliambulanza. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Cremona.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

