Schianto sulla tangenziale a Milano, la vittima è di Morfasso
Armando Perotti, 66 anni, originario di Morfasso, questa mattina era a volante di un'auto che si è schiantata contro un camion fermo in una piazzola di sosta
Redazione Online
|2 mesi fa

L'auto è rimasta incastrata sotto la parte posteriore del camion
E' originario di Piacenza l'automobilista che questa mattina, domenica 12 aprile, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale Ovest di Milano, nel tratto compreso fra gli svincoli di Corsico e Assago in direzione di Bologna. Si tratta di Armando Perotti, 66 anni, originario di Morfasso e residente nel Varesotto.
Secondo quanto appreso l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro un tir fermo in una piazzola di sosta. Lo schianto è stato terribile e la parte anteriore della sua auto è finita schiacciata sotto la parte costeriore del mezzo pesante. Il 66enne è rimasto incastrato al posto di guida e per lui non c'è stato scampo.
Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco del comando di Milano, impegnati nelle operazioni di estrazione della vittima dall’auto e nella messa in sicurezza dell’area. Presenti anche i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Traffico rallentato per consentire i soccorsi.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

