Auto si ribalta a Pontenure, grave la guidatrice rimasta incastrata nell'abitacolo
Redazione Online
|1 anno fa

Un donna è rimasta gravemente ferita dopo aver perso il controllo della sua Alfa Romeo Giulietta, che si è ribaltata attorno alle 17.00 di oggi lungo la strada Sant’Agata, che collega San Giorgio a Pontenure.
L’automobilista, che ha 48 anni, secondo una prima ricostruzione era diretta verso Pontenure, quando per cause da chiarire ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi. È rimasta incastrata nell’abitacolo e i vigili del fuoco, con l’ausilio di pinze idrauliche, l’hanno estratta.
L’impatto è stato violento e ha staccato la ruota posteriore destra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118, l’ambulanza della Croce Rossa e l’elisoccorso, che ha trasportato la donna all’ospedale Maggiore di Parma.
La strada è stata chiusa per le operazioni di soccorso.
L’automobilista, che ha 48 anni, secondo una prima ricostruzione era diretta verso Pontenure, quando per cause da chiarire ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e ribaltandosi. È rimasta incastrata nell’abitacolo e i vigili del fuoco, con l’ausilio di pinze idrauliche, l’hanno estratta.
L’impatto è stato violento e ha staccato la ruota posteriore destra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118, l’ambulanza della Croce Rossa e l’elisoccorso, che ha trasportato la donna all’ospedale Maggiore di Parma.
La strada è stata chiusa per le operazioni di soccorso.

Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

