Monticelli. Gioca su una pianta e cade da tre metri, bimba in rianimazione
Redazione Online
|8 anni fa

Una bimba di otto anni di Monticelli nel pomeriggio di sabato 2 settembre, è stata trasportata all’ospedale di Parma in eliambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione. Sembra che la piccola mentre stava giocando sia caduta da una pianta, da un’altezza di circa tre metri in via Raffaello Sanzio. Lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi i mezzi inviati dalla centrale operativa del 118: un’ambulanza della pubblica assistenza di Monticelli, l’automedica di Fiorenzuola e l’elisoccorso.
Tutti i dettagli sul quotidiano Libertà di domenica 3 settembre.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

