Settantenne resta ferita a un braccio mentre butta i rifiuti nell’area ecologica di via XXIV Maggio
L’infortunio nella tarda mattinata all’impianto comunale "Piacenza Nord Ovest". La donna è stata soccorsa con un'ambulanza del 118
Redazione Online
|4 giorni fa

La stazione ecologica di via XXIV Maggio in una immagine d'archivio © Libertà
Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi all’area ecologica comunale “Piacenza Nord Ovest” di via XXIV Maggio, a Piacenza, dove una donna di circa 70 anni è rimasta ferita durante le operazioni di conferimento dei rifiuti.
L’episodio si è verificato attorno alle 11.30. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe riportato una lesione un braccio mentre stava gettando alcuni materiali all’interno dell’impianto.
Sul posto sono intervenuti con un'ambulanza i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla ferita. Le sue condizioni sono state classificate di media gravità, ma non risultano preoccupanti.
La donna è stata quindi affidata alle cure del personale sanitario per gli accertamenti del caso.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

