La racchetta di Sinner all’asta per Arturo, bimbo piacentino affetto da una rara sindrome
Redazione Online
|2 anni fa

Il tennista Jannik Sinner, finalista delle Atp Finals e vincitore della Coppa Davis, donerà la sua racchetta a favore di Arturo, un bambino di 5 anni di Piacenza affetto dalla rara sindrome di Gillespie.
L’iniziativa solidale è partita dalla parrocchia di Ghiffa, nel Verbanese, in cui risiede la famiglia paterna del piccolo, insieme all’associazione Kenzio Bellotti di Omegna che già in passato aveva collaborato con Sinner.
La racchetta sarà messa all’asta.
L’iniziativa solidale è partita dalla parrocchia di Ghiffa, nel Verbanese, in cui risiede la famiglia paterna del piccolo, insieme all’associazione Kenzio Bellotti di Omegna che già in passato aveva collaborato con Sinner.
La racchetta sarà messa all’asta.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

