Statale 45: riprendono i lavori di manutenzione a Montechiaro
Redazione Online
|7 anni fa

Sono ripresi i lavori di manutenzione lungo la Statale 45 a Montechiaro, nei pressi di Mulinazzo (tra Travo e Rivergaro), con il ripristino del senso unico alternato regolato da semaforo fino al 10 settembre prossimo.
Lo stop ai lavori, che erano partiti a luglio, era stato chiesto e ottenuto dai sindaci del territorio per scongiurare il rischio, in vista del periodo di Ferragosto, di congestione del traffico.
“Il provvedimento – si legge in un comunicato di Anas – si rende necessario per consentire la prosecuzione degli interventi di ripristino e consolidamento del ponte in corrispondenza del chilometro 115”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

